E’ al via la campagna 730/2022 al Caf Cia di Alessandria: sono già tanti i contribuenti alessandrini e delle zone limitrofe che si sono rivolti a noi, hanno firmato la delega e hanno fissato l’appuntamento per la predisposizione del proprio 730.
Tutti coloro che non avessero ancora pensato a come risolvere anche per quest’anno il problema della dichiarazione dei redditi possono recarsi presso i nostri uffici, negli orari di apertura, per firmare la delega e accordare il giorno in cui fare il proprio 730.
Il contribuente che si rivolge al Caf CIA, non ha, quindi, alcuna responsabilità riguardo a eventuali controlli e contestazioni da parte dell’amministrazione finanziaria.
Potete fissare il vostro appuntamento anche inviando una email.
I nostri orari ad Alessandria sono: dalle 9 alle 19, con orario continuato dal lunedì al venerdì.
Se avete altri immobili oltre alla prima casa e non avete avuto variazioni nei fabbricati nel 2022, fissate l’appuntamento e richiedete il modulo Imu. provvederemo al calcolo dell’Imu in acconto e vi spediremo via mail il modello F24.
Quest’anno dovremmo scansionare la documentazione relativa agli oneri inseriti nella Vostra dichiarazione dei redditi vi invitiamo pertanto a non pinzare (con i punti della pinzatrice i documenti originali).
Vi aspettiamo!

